venerdì 1 ottobre 2010

e da oggi...si comincia :)

ciao a tutti e..benvenuti!! non sono un'esperta di blog, ma credo che prima di tutto occorra presentarmi...hihihihi..così potete decidere se venire a curiosare qui e dire la vostra! Allora..dunque dunque..io sono Valentina (piacere!), ho 25 anni, nata e cresciuta orgogliosamente a Roma da qualche anno mi sono trasferita ai castelli romani dove la vita rallenta un po', ma ti sa sorprende con l'odore dell'erba appena tagliata o dei maigolii dei gatti che ti vengono a dare il buongiorno..il mio cuore è diviso a metà, tra i colori del tramonto fra i sanpietrini della capitale e una boccata d'aria fresca mentre corro sulle rive del lago vicino casa :)
Sono laureata in Scienze della Comunicazione a Tor Vergata e tra meno di due settimane mi specializzo in giornalismo ed editoria..ricordate quel 1/3 di giovani volenterosi e pieni di entusiasmo che finiti gli studi cercano lavoro? Ecco, io sono tra quelli ahahahah (spero per poco ancora)...forse adesso dovrei passare a raccontarvi un po' di me, però preferirei darvi solo istantanee della ragazza che riempirà queste pagine..altrimenti se vi dico tutto e subito, che gusto c'è?! mi piace l'idea che possiate scoprirmi pian piano, dalle parole, dalle sensazioni che spero di condividere con voi..tanto per darvi un'idea intanto..bè, le mie passioni più grandi sono gli animali (per loro farei qualsiasi cosa), la fotografia (eheheheh il titolo del blog aveva un senso malfidati ;) ), la scrittura e la lettura, i viaggi (sono convinta della teoria secondo cui l'origine della specie umana abbai avuto inizio in Africa...io mi sento africana, sento con questo continente un legame viscerale) e ..un altro migliaio di cose probabilemente perchè la mia testolina è sempre, perennemente in movimento..con talmente tanti sogni che una cabina armadio non basterebbe a contenere tutti i cassetti per metterli dentro! In realtà sono piuttosto riservata, timida anche, quindi è strano avere un blog...eppure la voglia di farvi guardare il mondo attraverso il mio sguardo ha prevalso, magari voi potete fare altrettanto con me...farmi vedere dal buco della serratura il vostro mondo... "se attendi che qualcosa accada qui, molto probabilmente perderai qualcosa che sta accadendo altrove" (Edward Weston) ...bè, io non voglio perdermi nulla di quanto questo viaggio può farmi conoscere..quindi, occhi e orecchie spalancati...si parte :D
(un ringraziamento a chi mi ha suggerito come fare i primi passi da blogger)

2 commenti:

  1. Tanti in bocca al lupo per questa tua nuova avventura! Son sicuro che sarà un successone! Ale

    RispondiElimina
  2. grazie ale, è anke merito tuo ke mi haui dato il famosa "la"..:)

    RispondiElimina